Legnano, troppa nebbia ed il ministro Boschi non si presenta

Il Ministro per le Riforme doveva partecipare domenica sera all'incontro "verso il referendum costituzionale". C'è stato solo un collegamento telefonico

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi

Legnano (Milano), 28 novembre 2016 - Non si è presentata e la delusione di non vederla dal vivo è stata tanta per la platea ammassata all'interno del Leone da Perego di Legnano. Il Ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, doveva partecipare domenica sera all'incontro "verso il referendum costituzionale". Ad impedirne l'arrivo in città sarebbe stata la nebbia, che ne avrebbe impedito l'atterraggio a Malpensa. Cpsì la stessa Boschi si è messa in contatto con i sostenitori del Sì al referendum in viva voce al telefono, scusandosi con tutti.

Tanti i politici di rilievo del legnanese presenti, come il viceministro all'Economia Luigi Casero. Presente anche il sindaco Alberto Centinaio. All'esterno qualche contestazione da parte della Lega Nord, con il Movimento Giovani Padani e con Casapound, i cui sostenitori si sono messi fuori dall'uscita autostradale.

christian,sormani@ilgiorno.net