"Per... correre Legnano", mezza maratona ai nastri di partenza

I tre percorsi, di 20, 10 e 3 chilometri, si snoderanno per le vie di Legnano. Pettorali di gara con microchip per gli atleti

Dala palestra alla strada per gli atleti b fit

Dala palestra alla strada per gli atleti b fit

Legnano, 28 aprile 2017 - Tutto pronto per la prima edizione di “Per…correre Legnano”, la mezza maratona non competitiva organizzata da B.Fit, insieme a Sport-Fund e con il patrocinio del comune di Legnano. La kermesse sportiva, che si snoderà attraverso le vie di Legnano e le sue contrade, è in programma domenica 30 aprile alle 9. Una giornata all’insegna dello sport, del sole e del divertimento, in cui i partecipanti potranno scegliere se cimentarsi nel percorso da 20 km, in quello da 10 oppure, per i più piccoli e non solo,  da 3 km nel verde del Parco Castello.

Tutti i percorsi saranno chiusi al traffico dalla polizia locale e sono previsti punti di ristoro lungo i tragitti, mentre ad attendere gli atleti all’arrivo ci saranno una deliziosa risottata offerta da The Mode e assaggi legnanesi, tra cui diverse qualità di gorgonzola, offerti da Palzola. Il cronometraggio dei partecipanti sarà effettuato con un chip che ogni atleta riceverà già applicato al pettorale di gara; il tempo massimo della gara è di 2 ore e 30 minuti, sarà garantita assistenza medica dalla Cri di Legnano. È possibile effettuare l'iscrizione online su www.mysdam.net, www.bfit.it e sulla pagina Facebook ufficiale. Le iscrizioni saranno aperte anche la mattina dell’evento, a partire dalle ore 7.