Nerviano, una mostra per ricordare Luciano Re Cecconi

A 40 anni dalla morte una mostra ricorda l'ex giocatore di Lazio e Nazionale nella sua Sant'Ilario dove è nato e cresciuto.

La brouchure della mostra

La brouchure della mostra

Nerviano (Milano), 4 settembre 2017 - A quaranta anni dalla scomparsa la frazione nervianese di Sant'Ilario ricorda Luciano Re Cecconi, ex giocatore della Lazio e della nazionale morto in circostanze tragiche. "Corri, Luciano corri" questo il titolo della grande mostra fotografica a ricordo del giocatore nervianese a 40 anni dalla sua scomparsa. La mostra sarà visibile durante la festa patronale di S.Ilario dal 6 al 11 settembre.

Domenica 10 settembre alle 18 gli amici di Luciano si troveranno per parlare di aneddoti e storie di vita dell'ex calciatore nervianese. L'invito è statoallargato a chi lo ha conosciuto per raccontatre aneddoti o storie di vita di Luciano ragazzo e giovane di S.Ilario. Una storia lunga 90 foto come 90 sono i minuti di una partita di calcio, per ripercorrere i momenti più significativi di una vita tra l'infanzia, gli esordi, il successo, la nazionale, gli affetti familiari.