Legnano, il quartiere Canazza in festa con band musicali e tanto divertimento

Tre giorni di animazioni, stand gastronomici e tanta buona musica per la parrocchia San Pietro e l'intero rione. A esibirsi in concerto band musicali che proporranno il loro repertorio.

Sabato sera salirà sul palco la giovane band "Golden Clocks"

Sabato sera salirà sul palco la giovane band "Golden Clocks"

Legnano (Milano), 28 aprile 2017 - Una carrellata di iniziative all'insegna del divertimento, della buona tavola e della musica quella proposta alla festa parrocchiale San Pietro del quartiere Canazza a Legnano. La kermesse prenderà il via questa sera alle 21 e proseguirà fino a lunedì sera. Una tre giorni-no stop che vedrà protagoniste anche band musicali (dal rock al surf e punk) tutte da non perdere.

Domani sera si esibiranno i "Golden Clocks". Voce/Chitarra ritmica: Andrea Raimondo. Chitarra solista: Matteo Piano. Basso: Jacopo Colaianni. Batteria: Matteo Raimondo. Subito dopo si esibiranno i "The bowers". Voce: Danny Solezzo. Contrabbasso: Gianni Cinquanta. Chitarra: Mr. Bleisa. batteria Carlo Masti. Oltre alle serate musicali, ci saranno stand enogastronomia, giochi, animazioni e tanto altro ancora.