Legnano, boom di visitatori all'inaugurazione del luna park

Il taglio del nastro ufficiale è avvenuto questo pomeriggio, e le attrazioni hanno già fatto il pienone. Stasera, poco prima delle 11, i fuochi d'artificio

Il Luna Park chiuderà poi i battenti il 12 novembre

Il Luna Park chiuderà poi i battenti il 12 novembre

LEGNANO (Milano), 21 ottobre 2017 - Inaugurata l'edizione 2017 del Luna Park di piazza Primo Maggio a Legnano. Lo spettacolo scintillante che da oltre 70 anni fa tappa nella Città del Carroccio è partito alla grande proponendo 81 attrazioni (più 14 banchi dolce) agli aficionados del brivido. Il taglio del nastro ufficiale è avvenuto oggi alle 15.30 con una carrellata di iniziative e promozioni: 100 euro di sconti ai primi 1000 utenti, animazione, musica dal vivo e marching band. In serata, alle 22.45, spettacolo di fuochi d'artificio. Da non perdere poi martedì 31 ottobre la Notte di Halloween: tutti in maschera dalle 16.

E anche quest'anno non mancano le novità all'interno di questa tradizionale e itinerante fiera delle meraviglie: per i più intrepidi c'è anche il "muro della morte". Nuove poi altre giostre, tra cui l'ottovolante. Attrazioni di ultima generazione e andrenaliche ma ovviamente ci saranno anche le proposte più tradizionali per qualche ora di svago e allegria in famiglia: dai labirinti degli specchi alla casa degli orrori, dai i vagoni dei trenini, ai tappeti elastici. Il tutto sotto la supervisione di 20 agenti della polizia locale coordinati da Gianni Palluotto, da 20 anni responsabile tecnico dell'evento. Il Luna Park chiuderà poi i battenti il 12 novembre, dando l'appuntamento per il prossimo anno.