Parabiago, aggredito da un ladro l'uomo che vive in un furgone

Brutta disavventura per Vincenzo Fedele: l'uomo ha subìto alcune ferite al volto. Dopo averlo aggredito, il ladro è riuscito a fuggire

Vincenzo Fedele e il suo cane

Vincenzo Fedele e il suo cane

Parabiago (Milano), 1 marzo 2017 - Non c'è pace per Vincenzo Fedele, l'uomo che da maggio dello scorso anno vive con il suo inseparabile cane dentro un furgone, prima parcheggiato in via Silvio Pellico a Parabiago (dove ha vissuto per anni e dove risiede tuttora) ma da alcune settimane trasferitosi in un parcheggio in via Pontida a Rho. Il 66enne ieri sera è stato aggredito da un ladro che è riuscito poi a fuggire.

"Ero andato a portare il mio cane a fare una passeggiata - racconta Vincenzo, con il viso segnato dai colpi subìti - e quando sono tornato al mio furgone c'era una persona sui trent'anni, straniera, che stava cercando di aprirlo Mi sono avvicinato, invitandolo ad andarsene ma lui mi si è avventato addosso, colpendomi sul viso. Poi è scappato. Dal momento che perdevo sangue ho necessitato le cure ospedaliere. Ora sto bene anche se resta l'amarezza di essere stato vittima di un ladro. Vivo nella disperazione e non mi è rimasto più nulla se non il mio furgone eletto a mio domicilio. Se mi rubano anche questo allora posso dire di aver perso davvero tutto".