Investita da un'auto: gravissima una ciclista di Vanzaghello

Versa in condizioni disperate la trentaduenne travolta questa mattina tra Turbigo e Castano Primo. È ricoverata in Rianimazione all'ospedale di Legnano dove sta lottando tra la vita e la morte

Carabinieri e Polizia locale sul posto

Carabinieri e Polizia locale sul posto

TURBIGO (Milano), 29 marzo 2017 - È ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Legnano e versa in gravissime condizioni la 32enne, S.R. di origine indiana e residente a Vanzaghello, investita questa mattina da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta. Erano passate da poco le 7 e la donna stava pedalando sulla via Molinara , tra Turbigo e Castano Primo. L'impatto è stato violento e la 32enne è caduta rovinosamente sull'asfalto perdendo i sensi. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e sul posto sono intervenute immediatamente in codice rosso un'ambulanza e l'automedica.

Il personale di soccorso l'ha trovata incosciente ed è stata Intubata sul posto. Poi la volata al nosocomio di Legnano. Qui i medici stanno facendo di tutto per salvarla ma le condizioni sono purtroppo mio gravi. Ha un brutto trauma alla testa oltre che diverse fratture su tutto il corpo, tra le quali al femore e alle vertebre. Dovrà sicuramente essere sottoposta nelle prossime ore a un intervento chirurgico, ma prima il momento è necessario attendere l'evoluzione del suo quadro clinico.