Turbigo, uomo travolto da un'auto: è in fin di vita in ospedale

Gravissimo incidente stradale nella tarda mattinata sulla provinciale di Turbigo: un trentenne è stato investito da una macchina mentre stava attraversando

L'equipaggio della Cri presta i primi soccorsi

L'equipaggio della Cri presta i primi soccorsi

Turbigo (Milano), 9 gennaio 2017 - Gravissimo incidente stradale intorno a mezzogiorno sulla sempre trafficata provinciale di Turbigo che collega il paese con Castano Primo e il Novarese. Un uomo di 33 anni, di nazionalità turca, è stato travolto da una macchina mentre si accingeva ad attraversare la strada - che in questo tratto prende il nome di via Milano - all'altezza dell'incrocio con via Patrioti. Il conducente del veicolo non è riuscito a evitare l'impatto: il 33enne è stato così scaraventato sull'asfalto e ha rimediato diverse ferite e contusioni, la più grave delle quali alla testa. Sul posto sono arrivati elisoccorso e ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. Ancora tutte da capire la dinamica dell'incidente e le effettive responsabilità. Chiare invece, purtroppo, le conseguenze per la vittima.

Il giovane, con un gravissimo trauma cranico e in stato d'incoscienza, dopo essere stato intubato e dopo i primi soccorsi sul posto è stato portato con l'elicottero all'ospedale Manzoni di Lecco e ricoverato nel reparto di Neurorianimazione. La prognosi è per il momento riservata. Sul luogo dell'incidente anche una pattuglia dei carabinieri.