Incidente a Canegrate: grave motociclista / FOTO

L'impatto tra un'auto e una moto è stato violento e il motociclista, un uomo di 48 anni di Nerviano, si è fratturato una gamba

L'incidente di Canegrate

L'incidente di Canegrate

Canegrate (Milano), 18 ottobre 2016 - Grave incidente questa mattina, poco prima delle 8, in via Magenta a Canegrate. Lo schianto tra un'auto e una moto è stato violentissimo. Il motociclista, Aldo L., 48 anni di Nerviano, è stato sbalzato a oltre quattro metri di distanza. La caduta sull'asfalto è stata rovinosa e l'uomo ha picchiato la testa sull'asfalto, con perdita parziale della memoria. A causa della caduta si è fratturato anche una gamba.

Sul posto sono giunte in codice rosso un'ambulanza della Croce rossa e l'automedica. Poi immediata è stata la volata all'ospedale di Legnano. Le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non è in pericolo di via. A causa della frattura, è stato necessario sottoporlo a un intervento chirurgico urgente. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi ed è ancora in corso di accertamenti la dinamica esatta di quanto è successo.