Vittuone, incidente tra un'auto e un trattore sulla SP227/ FOTO

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il mezzo agricolo, che procedeva a bassa velocità', sia stato tamponato dalla Volkswagen Golf che lo seguiva a velocità più sostenuta

Incidente tra un'auto e un trattore sulla SP227

Incidente tra un'auto e un trattore sulla SP227

Vittuone (Milano), 29 luglio 2017 - Incidente sulla SP227 tra un'auto e un trattore, i due mezzi stavano viaggiando entrambi in direzione di Cisliano quando, per cause ancora in fase di accertamento, sono entrati in collisione in un tratto rettilineo che attraversa alcuni campi coltivati. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il mezzo agricolo, che procedeva a bassa velocità', sia stato tamponato dalla Volkswagen Golf che lo seguiva a velocità' più' sostenuta. Nell'impatto il trattore si e' ribaltato.

Due le persone coinvolte, il guidatore del trattore ha riportato solo lievi ferite ed e' stato accompagnato in codice verde all'ospedale di Rho. Ricoverato invece in codice giallo all'ospedale di Magenta l'autista della Golf. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto l'automedica, un'ambulanza della Croce Bianca di Sedriano e una della Croce Azzurra di Cisliano, presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Corbetta per la messa in sicurezza della scena dell'incidente. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno fatto i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica.