Vittuone, scomparso nel nulla: Giuseppe Chiodini avrebbe preso il treno

Sembra che il 66enne abbia recentemente acquistato un biglietto

Giuseppe Chiodini

Giuseppe Chiodini

Vittuone (Milano), 8 marzo 2017 - «Aiutateci a trovare Giuseppe Chiodini». A Vittuone il tam tam è continuo e non passa giorno in cui non si ripetano appelli e qualcuno non si inventi qualche iniziativa per cercare di fare in modo che le segnalazioni ricevute in questi giorni in merito agli avvistamenti del 66enne in alcuni Comuni della zona si trasformino in indizi concreti. Tante sono le voci che si rincorrono in questi giorni e una in particolare sembrerebbe prendere maggiormente quota. Sembra infatti che l’uomo abbia acquistato un biglietto del treno.

Ancora non è chiara la destinazione e quindi tutto rimane nel campo delle ipotesi, ma se questo fosse confermato getterebbe una nuova luce sull’allontanamento da casa dell’uomo, che manca da Vittuone ormai da quasi una settimana. Ha acquistato davvero biglietto del treno? Quando ha pensato di farlo? Per andare dove? L’allontanamento da casa sarebbe quindi volontario e consapevole oppure altro ha spinto Giuseppe Chiodini a comportarsi così? Sono ancora tanti gli interrogativi ai quali gli investigatori stanno cercando di dare una risposta.

Intanto non si ferma la macchina delle ricerche: sono tantissimi i cittadini di Vittuone e i conoscenti della famiglia Chiodini che si stanno dando da fare per cercare di ritrovare il 66enne. L’idea è a questo punto di cercare il più possibile di sensibilizzare chi ogni giorno viaggia in treno: anche un dettaglio o una segnalazione seppure parziale può in questa fase delle ricerche risultare determinante affinché l’uomo possa essere ritrovato sano e salvo e si possano risolvere i tanti misteri intorno alla sua scomparsa da casa. Chiunque abbia informazioni contatti i carabinieri o telefoni al numero 3343974825.