Spaccata in sala slot ad Arluno: i ladri minacciano i residenti

I vicini di casa hanno sentito un forte boato attorno alla 1.30 di notte: ignoti stavano distruggendo le saracinesche della sala slot per sottrarre due macchinette piene di denaro

Saracinesca spaccata

Saracinesca spaccata

Arluno (Milano), 3 agosto 2016 - In estate e in generale durante il periodo di ferie i furti in appartamento e con scasso si moltiplicano. Perché? Perché con un'ampia fetta di cittadinanza in villeggiatura è più facile che un colpo vada a buon segno. Così è successo con la spaccata di questa notte nel bar-sala slot di via Turati ad Arluno, dove ignoti hanno divelto completamente la saracinesca per portare via due macchinette, ovviamente ripiene del loro contenuto di denaro.

Il colpo è avvenuto attorno alla 1.30: i vicini di casa hanno avvertito il fracasso delle lamiere divelte e il fumo emesso, probabilmente, dal sistema d'allarme. Sul posto sono arrivati, infatti, oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco. Sembra che i ladri abbiano anche minacciato alcuni arlunesi, affacciatisi alle finestre dopo aver sentito il botto, intimando loro di andarsene per non avere ripercussioni e future visite degli stessi delinquenti in casa.