Canegrate, si scaldano i motori per le Amministrative

La lista civica di centrosinistra "Insieme per Canegrate" inaugura la propria sede elettorale in via Garibaldi. A Legnanosi si presenterà una lista civica “Legnano Rinasce - Unione Italiana” che già da mesi sta operando sul territorio.

Il candidato canegratese Roberto Colombo

Il candidato canegratese Roberto Colombo

Canegrate (Milano), 6 aprile 2017 - Mancano poco più di due mesi alle elezioni amministrative, in programma domenica 11 giugno, e le liste elettorali scendono in campo. Sarà inaugurata sabato 8 aprile alle 11 la sede di Canegrate Insieme, la lista civica che supporta il candidato sindaco Roberto Colombo, attuale primo cittadino del Comune di Canegrate. Nel contempo verranno organizzati veri e propri gruppi di lavoro per stilare il programma dei prossimi cinque anni di governo del paese. La lista civica di centrosinistra ha invitato tutti i cittadini interessati a partecipare.

A Legnano in vista delle prossime elezioni amministrative, il gruppo U.I. con nuovi amici e sostenitori si presenterà con una lista civica “Legnano Rinasce - Unione Italiana” che già da mesi sta operando sul territorio. Il coordinatore, Roberto Colombo, con Massimo Vernacotola e tutto il gruppo di lavoro, organizzeranno incontri per presentare il progetto, aperto a tutte quelle forze civiche e politiche che ne volessero condividere il percorso. E’ stata creata una pagina Facebook per sensibilizzare la cittadinanza a creare uno di spazio di dialogo aperto a chiunque voglia confrontarsi, esprimere idee e avanzare proposte che poi verranno analizzate e sviluppate in un progetto comune per la città. (Pagina Facebook: Legnano Rinasce – Unione Italiana).