Cerro Maggiore, spacciatore si lancia da auto in fuga ma viene preso dai carabinieri

Roccambolesco inseguimento tra Cerro Maggiore e la frazione di Cantalupo. Due persone sospette a bordo un'auto si sono dati alla fuga, tallonati da una pattuglia dei carabinieri

Un altro sequestro di stupefacente messo a segno

Un altro sequestro di stupefacente messo a segno

Cerro Maggiore (Milano), 30 giugno 2017 - Spacciatore di droga si lancia letteralmente fuori da un'auto in fuga, nel disperato tentativo di scappare dai carabinieri che la stavano inseguendo. Ma è stato preso e arrestato. Roccambolesco inseguimento quello avvenuto sulla strada che dalla frazione di Cantalupo porta al centro cittadino di Cerro Maggiore. Una pattuglia dei carabinieri della stazione cerrese si è imbattuta in una Ford Mondeo di colore grigio sulla quale viaggiavano due persone sospette. È scattato un inseguimento.

Poco prima di raggiungere il centro cittadino, la Ford ha rallentato e dallo sportello lato passeggero si è appunto lanciato un uomo che ha poi iniziato a correre in un campo. I carabinieri hanno quindi interrotto l’inseguimento dell’auto anche per evitare che, raggiunto l’abitato, si creassero situazioni di pericolo con la folle corsa che si sarebbe prospettata tra le vie urbane e che avrebbe messo a rischio ogni passante. Sono scesi e hanno iniziato a inseguire l'uomo che correva e alla fine lo hanno bloccato. È stato perquisito e sono state rinvenute diverse dosi di cocaina. Per lui sono così scattate le manette. Sono ora in corso le ricerche del "complice" fuggito al volante della Mondeo.