Droga e soldi sporchi a San Vittore e Cerro Maggiore: presi due pusher

I carabinieri hanno arrestato due spacciatori che avevano messo in piedi un fiorente giro di droga: sequestrate più di venti dosi di cocaina e rinvenuti 18mila euro, proventi dello spaccio

Ennesimo blitz dei carabinieri

Ennesimo blitz dei carabinieri

San Vittore Olona (Milano), 8 aprile 2017 - Droga e soldi. Un illecito business fiorente quello messo in piedi da due spacciatori, a San Vittore Olona e a Cerro Maggiore. A stroncare i loro affari sporchi ci hanno pensato i carabinieri della Conpagnia di Legnano. E in manette sono finiti un tunisino di 31 anni e un 27enne, anche lui extracomubinario. Il primo era considerato una sorta di boss dello spaccio di droga a San Vittore Olona. Era lui, infatti, a gestire gran parte del traffico di sostanze stupefacenti in paese. Oggi è stato però arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Cerro Maggiore.

I militari lo teneva d'occhio e alla fine lo hanno bloccato in strada, a San Vittore Olona, mentre consegnava a due italiani alcune dosi di cocaina intascando il relativo denaro. E un pusher (con in casa la somma di 18mila euro) è finito in manette anche a Cerro Maggiore. Ad arrestarlo i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano. Si tratta appunto di un extracomunitario 27enne. Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto circa 100 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, tutto il materiale idoneo al confezionamento delle dosi e appunto l’ingente somma di 18 mila euro in contanti.