Corbetta, incidente tra un autobus e un'auto. Pullman finisce dentro una villetta / FOTO

Sul posto sono state inviate diverse ambulanze. Grande spavento anche per i residenti della villetta svegliati dal forte frastuono

Corbetta, il pullman è finito dentro la villetta (Studiosally)

Corbetta, il pullman è finito dentro la villetta (Studiosally)

Corbetta (Milano), 15 novembre 2017 - Incidente tra un'auto e un autobus questa mattina poco dopo le 6 all'incrocio tra viale della Repubblica e via Monte Rosa, in quel momento il semaforo che regola il traffico era lampeggiante. Dopo lo scontro il pullman, con a bordo una ventina di lavoratori della Magneti Marelli residenti nel pavese che si stavano recando al lavoro per l'inizio del turno, ha terminato la sua corsa sulla cancellata di una villetta. L'incidente è avvenuto proprio davanti al distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari che sono subito intervenuti. Sul posto sono state inviate anche diverse ambulanze.

Non ci sarebbero feriti gravi. La maggior parte delle persone coinvolte è stata medicata sul posto per le lievi contusioni riportate, mentre qualcun altro e' stato trasportato in ambulanza negli ospedali della zona in codice giallo. Grande spavento anche per i residenti della villetta che hanno detto di essere stati svegliati da un forte frastuono. I carabinieri della locale stazione procederanno con la ricostruzione dell'esatta dinamica.