Cerro Maggiore, cade da un'altezza di cinque metri. Grave operaio di Parabiago

Nella terribile caduta l'uomo - un 41enne originario dell'Ecuador - ha subìto diverse fratture alle costole, alle vertebre, alla nuca e al viso. È stato ricoverato all'ospedale di Legnano

Sul posto è subito arrivata l'ambulanza

Sul posto è subito arrivata l'ambulanza

Cerro Maggiore (Milano),13 aprile 2107 - È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Legnano un operaio di 41 anni - Martin T., originario dell'Ecuador e residente a Parabiago - precipitato questa mattina, poco prima delle 8, da un'altezza di circa cinque metri. È successo in un impianto di lavoro di via Ca' Rossa a Cerro Maggiore. La caduta a terra è stato molto violenta, tanto da essersi fratturato alcune costole e vertebre.

Ha subito fratture anche al viso e alla nuca. Sul posto sono giunte immediatamente  in codice rosso un'ambulanza della Croce rossa e l'automedica del 118. I soccorritori lo hanno trovato cosciente, ma confuso. Avvertiva poi fortissimi dolori alla schiena, alla testa e al viso. Immediata è stata la volata all'ospedale di Legnano dove e purtroppo gli esami diagnostici hanno evidenziato diverse fratture e anche una contusione celebrale. È stato quindi ricoverato: necessario infatti ora per i medici monitorare costantemente le sue condizioni e l'evoluzione del quadro clinico.