Canegrate, è stato dimesso il ragazzino svenuto a scuola dopo aver picchiato la testa

Lo studente si era sentito male alle scuole di via XXV Aprile ed era stato trasportato in ambulanza in ospedale. È stato dimesso oggi, giorno del suo tredicesimo compleanno

Il ragazzo è stato portato al Civile di Legnano

Il ragazzo è stato portato al Civile di Legnano

Canegrate (Milano), 20 ottobre 2017 - È stato dimesso dall'ospedale oggi pomeriggio il ragazzino che ieri aveva picchiato la testa contro un muro a scuola per poi perdere i sensi. Dopo essere stato trattenuto in via precauzionale per circa 24 ore al nosocomio di Legnano e sottoposto a tutta una serie di accertamenti, i medici hanno quindi ritenuto che le sue condizioni di salute fossero tali da poter essere dimesso.

Essendo proprio oggi il suo tredicesimo compleanno, il giovane ha così potuto festeggiare con la consapevolezza che non si è trattato di nulla di grave. Il ragazzo si era sentito male ieri alle scuole di via XXV Aprile a Canegrate ed era stato trasportato in ospedale da un'ambulanza. Era poi stato trattenuto in osservazione anche perchè già lunedì era stato in pronto soccorso per un trauma cranico in seguito a uno scontro di gioco durante gli allenamenti di rugby. Dagli ulteriori esami è stato però confermato che il neo tredicenne sta bene e così già nei prossimi giorni potrà fare ritorno a scuola.