Paura ad Arluno: precipita dalla scala mentre sta lavorando in oratorio

Un uomo di 62 anni è finito in ospedale

Il Cvps di Arluno

Il Cvps di Arluno

Arluno (Milano), 24 maggio 2017 - Stava svolgendo alcune mansioni, quando è caduto dalla scala riportando traumi importanti. Il fatto è accaduto ieri mattina verso le 10 all’oratorio di via Guglielmo Marconi. Di fatto un incidente mentre svolgeva un’attività lavorativa. Un uomo di 62 anni era impegnato in operazioni di tinteggiatura delle pareti insieme ad altri volontari, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto dalla scala.

Gli altri volontari che si trovavano con lui lo hanno subito soccorso allertando il numero per le emergenze del 112. Inizialmente sembrava che le sue condizioni fossero gravissime, tanto che oltre ad un equipaggio del Cvps di Arluno e dell’automedica era stato allertato anche l’elisoccorso.

Fortunatamente l’uomo non ha perso conoscenza. Le sue condizioni sono state stabilizzate sul posto e poi l’uomo è stato trasferito, in codice giallo e con l’ambulanza, al Pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Dai primi accertamenti, avrebbe riportato la frattura del gomito. Anche la polizia locale di Arluno è arrivata sul posto per chiarire la dinamica di quanto è avvenuto.