Legnano, trovata morta in casa. Con lei il suocero in stato confusionale

Hanno lanciato l'allarme i conoscenti, che da martedì non riuscivano a contattarla. Accertamenti dei carabinieri sull'episodio

L'intervento in via Magenta

L'intervento in via Magenta

Legnano (Milano), 18 febbraio 2017 - Il cadavere di una 59enne è stato trovato dai vigili del fuoco a Legnano nell'appartamento al secondo piano di un condominio in corso Magenta, all'angolo con via Buozzi, dove la donna viveva da anni assieme al suocero, 90 anni. L'anziano, che si trovava nell'appartamento, è stato soccorso dal personale del 118.

Secondo le prime informazioni, la donna potrebbe essere morta da alcuni giorni. Era una cliente abituale del bar Bianchi, di fronte al condominio, e i titolari l'hanno vista per l'ultima volta martedì sera. Alcuni avventori hanno provato a chiamarla diverse volte e a citofonare a casa, senza ricevere risposta. Preoccupati, oggi hanno chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco di Legnano sono entrati nell'appartamento forzando una finestra e all'interno hanno trovato il cadavere, riverso sul divano. Il suocero era in stato confusionale, ed è stato soccorso dal personale sanitario. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause della morte, al vaglio dei carabinieri di Legnano che hanno eseguito i rilievi nell'appartamento.