Parabiago, la banda festeggia i suoi 50 anni con la Traviata di Verdi/ FOTO

Grande successo per l'evento che ha visto la partecipazione di un pubblico delle grandi occasioni. Applausi a scena aperta per tutti i protagonisti della serata.

La Traviata per il 50esimo della banda di Parabiago

La Traviata per il 50esimo della banda di Parabiago

Parabiago - (Milano), 8 ottobre 2017 – Grande successo per la Traviata di Giuseppe Verdi andata in scena al palazzetto di San Lorenzo e organizzato dal Corpo musicale parrocchiale Santo Stefano di Parabiago in occasione dei festeggiamenti del loro 50esimo anniversario.

Con il sostegno della parrocchia Santi Gervaso e Protaso e il patrocinio della Città di Parabiago, l'evento ha visto davvero la partecipazione di un pubblico delle grandi occasioni. Applausi a scena aperta della gente presente e tantissime le emozioni offerte dall'incantevole voce dei tre solisti professionisti: il soprano Olga Angelillo nel ruolo di Violetta, ill tenore Denys Pivnitskyi nel ruolo di Alfredo e dal baritono Davide Rocca nel ruolo di Giorgio Germont. E bravissimi anche tutti i componenti della banda cittadina che per mesi si sono preparati con dedizione, passione e costanza sotto la guida del Maestro Simone Clementi. La serata ha visto anche la partecipazione straordinaria del coro dell’università degli Studi di Milano diretti dal Maestro Renzo Galimberti. A raccontare l'opera, è stato il professore Federico Pecchenini. Davide Gervasi