Bareggio, incontra l'ex fidanzata: in preda all'ira torna a casa e picchia il padre

Un operaio di 39 anni ha incontrato casualmente l'ex compagna e, una volta tornato a casa, ha sfogato la sua rabbia contro l'anziano genitore

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri

Bareggio (Milano), 8 agosto 2017 - Incontrare la sua ex convivente in compagnia di un altro uomo, per le strade di Bareggio, lo ha mandato su tutte le furie. Al punto da ubriacarsi, andare a casa e picchiare il papà talmente forte da mandarlo in ospedale in condizioni critiche. Un comportamento assurdo quello di un operaio 39enne, F.C., che domenica stava passeggiando tranquillamente per le vie del paese. Ad innervosirlo è stato il vedere la sua ex convivente con un altro compagno. Il 39enne non ha visto più dalla rabbia. E' andato ad ubriacarsi nel primo locale che ha incontrato e poi di corsa a casa, nel quartiere di via Battisti a Bareggio. Dove ha cominciato a sfogarsi sul padre. Dapprima a parole e poi con le mani.

Lo ha picchiato addirittura davanti al figlio, un ragazzino che frequenta le scuole elementari. Un pestaggio in piena regola dettato solo dalla volontà di sfogarsi con qualcuno. Sono stati allertati i carabinieri della locale stazione che, giunti sul posto, lo hanno arrestato. E, ovviamente, un'ambulanza per la vittima di un raptus assurdo. Per l'anziano genitore il responso dei medici è di trauma cranico non commotivo, contusioni multiple e ferite lacero contuse alla testa. E' stato trattenuto nel reparto di osservazione dove i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. La direttissima si è svolta ieri al tribunale di Milano.