Auto senza freno a mano finisce nel Naviglio

Il veicolo è finito in acqua sotto gli occhi della sua proprietaria. Sono dovuti intervenire i mezzi speciali dei vigili del fuoco per recuperarlo

ll recupero della Suzuki

ll recupero della Suzuki

Turbigo (Milano), Un'auto senza freno a mano finisce nel Naviglio Grande. Fortunatamente a bordo non c’era nessuno. E' successo oggi nella tarda mattinata a Turbigo nei pressi del Giardino Gelato, e non lontano dalla centrale idroelettrica. Una donna di circa sessant'anni aveva lasciato la sua Suzuki Swift in discesa, all’altezza di via Torino. Una strada chiusa che scende per una ventina di metri di sterrato fino alla pista ciclabile e al Naviglio.
 
Numerosi i mezzi dei vigili del fuoco giunti sul posto per recuperare il veicolo a cominciare da un mezzo del distaccamento di Inveruno, il nucleo sommozzatori, due mezzi del Saf - il nucleo dei vigili del fuoco specializzato e l’autogru da Milano. Appurato che la proprietaria era al sicuro i pompieri hanno lavorato in tranquillità e con la gru hanno estratto il veicolo dall’acqua, nei pressi della centrale elettrica. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Castano Primo.