Legnano, agenti della polizia locale arrestano una 40enne ricercata

La donna si era resa irreperibile dopo un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Busto Arsizio per droga e reati contro il patrimonio

La polizia locale

La polizia locale

Legnano (Milano), 23 gennaio 2017 - Era ricercata dopo l'ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Busto Arsizio: gli agenti della polizia locale di Legnano l'hanno prima identificata e poi arrestata.

Protagonista della vicenda è una donna italiana di 40 anni, senza fissa dimora e originaria di Busto Arsizio, nota alle forze dell’ordine. Da qualche giorno era stato spiccato nei suoi confronti un ordine di carcerazione per reati commessi in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio. Diverse volte, in passato, era stata sorpresa ad occupare abusivamente immobili abbandonati in zona, ma la donna da tempo risultava irreperibile. Le attività di ricerca si sono svolte tenendo conto delle sue frequentazioni e domenica la quarantenne è stata avvistata aggirarsi in città dal personale della Polizia Locale. Dopo un breve pedinamento, è stata bloccata e tratta in arresto. Le operazioni di foto segnalamento sono poi state effettuate al Comando della Compagnia dei Carabinieri di Legnano. Una pattuglia della Polizia Locale ha trasportato la donna al carcere femminile di Como.