Area cani minuscola: altre polemiche a Cerro Maggiore

I lavori, costati 46mila euro, termineranno a fine agosto ma già alcuni cittadini si lamentano del poco spazio a disposizione

Una nuova area cani a Cerro

Una nuova area cani a Cerro

Cerro Maggiore, 20 luglio 2017 - Area cani di Cerro: ancora polemiche. Termineranno per la fine del mese di agosto i lavori previsti per l'area attrezzata cani che il comune di Cerro Maggiore sta realizzando nel parco del cimitero di Cerro Maggiore. Lo spazio sarà delimitato da una apposita recinzione anche interna che servirà a fare distinzione fra gli animali di piccola taglia e quelli più grandi con una pavimentazione interna in parte “prato” ed in parte “terra stabilizzata”.

Proprio il poco spazio a disposizione sta creando malumori fra i proprietari dei cani che si sono già lamentati sui social. L'area in questione è troppo piccola e non permette ai cani stessi un corretto uso del luogo. Nei giorni scorsi la scelta è stata polemicamente accolta dal presidente della Pro Loco, Alex Airoldi, che avrebbe prestato insieme ad altri volontari, manodopera gratuita per la realizzazione.