Parabiago, beve alcolici al supermercato e dà di matto. Era già stato espulso dall'Italia

È stato necessario l'intervento dei carabinieri e dei soccorritori che hanno bloccato, sedato e portato in ospedale il giovane. Avviato di nuovo l'iter per l'espulsione immediata dall'Italia

Alcol

Alcol

Parabiago (Milano), 21 agosto 2017 - Si sono vissuti attimi di tensione questa notte in un supermercato sul Sempione, nella frazione parabiaghese di San Lorenzo. Protagonista è stato un marocchino di 27 anni. Erano circa le 2,.0 quando il balordo è entrato nel market e ha cominciato a gironzolare con fare sospetto per gli scaffali, venendo guardato a distanza dal personale di sicurezza. Appena si è avvicinato al banco degli alcoolici, ha iniziato a stappare delle bottiglie e a bere. Ne è nato un forte alterco con il personale addetto al punto vendita.

Sul posto sono giunti i carabinieri, ma all’arrivo dei militari l’uomo è andato in escandescenza. Sembrava una furia. È stato quindi bloccato ed è stata chiamata l'ambulanza e l'automedica. Dato il forte stato di agitazione e l’impossibilità di gestirlo, l’uomo è stato sedato e accompagnato all’ospedale di Legnano. Questa mattina sempre i carabinieri del Comando di via Guerciotti lo hanno prelevato dal nosocomio e portato in caserma dove sono state effettuate le pratiche per l’espulsione immediata con il conseguente accompagnamento presso la questura di Milano.

Sullo stesso, infatti, gravava già un provvedimento di espulsione datato lo scorso 22 giugno. Anche due dipendenti del supermercato hanno necessitato le cure in ospedale: primadell'arrivo dei carabinieri avevano infatti tentato di riportare alla ragione il marocchino, ma erano stati da lui aggrediti. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.