Aiuole belle e curate a costo zero

Il comune di Nerviano cerca sponsor per la aiuole di piazza della Croce. La presentazione deve avvenire entro il prossimo 16 marzo. Il bando già sull'albo pretorio.

piazza della Croce

piazza della Croce

Nerviano (Milano), 21 febbraio 2017 - Aiuole che necessitano di cure? Il comune cerca sponsor per metterle a posto. Sull'albo pretorio di Nerviano è stata pubblicata la ricerca di sponsorizzazioni per il rifacimento e la manutenzione delle aiuole in piazza della Croce. Tutti possono partecipare con una presentazione che scadrà il prossimo 16 marzo alle 12,15.

Lo sponsor dovrà occuparsi della manutenzione delle aiuole e della loro irrigazione. L’assegnazione di parte dell’area destinata a piazza, contestuale alla sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione, non modificherà la natura di superficie pubblica, accessibile a tutti. Lo sponsor non potrà pertanto reclamare alcun uso esclusivo dell’area stessa. In cambio otterrà visibilità con i cartelli pubblicitari nelle aiuole e sul portale del Comune. L'obiettivo, secondo il sindaco Cozzi, è sempre quello di migliorare la città con costo zero per i contribuenti. christian.sormani@ilgiorno.net