Cacciato dalla discoteca, accoltella tre buttafuori

È successo sabato sera al Maggie’s Park di San Vittore Olona. L'aggressore è poi fuggito ma è stato individuato dai carabinieri. Nel bidone della spazzatura rinvenuti i suoi abiti sporchi di sangue

Carabinieri

Carabinieri

San Vittore Olona, 17 ottobre 2016 - Allontanato dalla discoteca per la sua condotta eccessivamente esuberante e maleducata, ha aggredito tre buttafuori ferendoli con un coltello. È successo sabato sera al “Maggie’s Park” di San Vittore Olona. A incastrarlo sono state le telecamere di videosorveglianza ma anche gli abiti sporchi di sangue da lui gettati nel bidone davanti a casa nel tentativo di liberarsi delle prove che lo inchiodavano. I carabinieri di Cerro Maggiore, supportati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnano, sono risaliti in poche ore a lui, grazie appunto ai fotogrammi delle videoregistrazioni della discoteca che hanno immortalato la vile aggressione ai danni dei tre addetti alla sicurezza.

Fortunatamente nessuno di loro è rimasto ferito in maniera grave ma si sono vissuti attimi di vero terrore di fronte alla follia dell'aggressore che dopo i fendenti era fuggito. La sua fuga è durata però poco. I carabinieri sono stati ieri a casa sua e non ci sarebbero dubbi che sia lui l'uomo che stavano cercando. Si tratta di un extracomunitario 31enne della zona: da un’attenta ispezionei, sono stati rinvenuti gli indumenti da lui indossati quella notte nel bidone della spazzatura posto di fronte casa. L’aggressore è stato deferito per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.