Abbiategrasso, città in festa sotto le stelle

Nuovo appuntamento domani sera con le iniziative organizzate fino a tarda ora nei negozi. Ci saranno concerti, mostre e gustose cene, con tema conduttore l'abbinamento cocktail e fiori

Il centro di Abbiategrasso con i negozi aperti

Il centro di Abbiategrasso con i negozi aperti

Abbiategrasso (Milano), 6 luglio 2017 - Cocktail e fiori. Questo l'abbinamento scelto come tema dell'ultimo appuntamento, fissato per domani, di "Città che ti piace sotto le stelle". Per l'occasione, tra le molteplici iniziative in programma, dalle 18.30 nel negozio A44 Concept Store, in via Costantino Cantù 44, a ingresso gratuito, sarà visitabile la mostra "Dal piatto alla pianta. Illustrazioni botaniche" di Nadia Borgetti, illustratrice, pittrice, esperta di botanica. Dalle 20, nel cortile di Gastronomia Fasani, nel Passaggio Centrale 10, a 18 euro, si svolgerà una cena con tagliata al sale di fiori di Ibiza e patate arrosto. Per prenotare telefonare allo 02/94963814 oppure al 392/7478444.

Diversi gli eventi previsti per le 21. Alla Caffetteria Derby, in Corso San Martino 7, inizierà "La Polpettata Finale", abbuffata di polpette, accompagnata da grigliata mista, hamburgerone, gnocco fritto, salamella e patatine, musica e gadget in omaggio. Per informazioni telefonare al 3483761257. Sempre alle 21, in via Pavia, gli allievi dei corsi di danza dell'associazione cittadina Dynamotive saranno protagonisti di un "Saggio sotto le stelle". Per finire, alla stessa ora, al Royal Cafe in Corso XX Settembre si esibirà "Il Sindaco e la Acustico Guitar Band", gruppo di musica pop folk.

La rassegna "Città che ti piace sotto le stelle" tornerà, quindi, domenica 10 settembre per la chiusura ufficiale dedicata alla "Festa del Commercio", che occuperà mattina e pomeriggio.