Legnano, 19 aprile 2013 - Una prostituta 19enne si aggiunge alle 5 vittime del branco di 6 sud americani arrestati il 10 aprile dai carabinieri per violenza sessuale e rapina. L’episodio risale alla notte del 23 gennaio ed è stato denunciato dalla vittima il 25, è avvenuto ad Albairate, lungo la strada provinciale 114 e vede accusati due dei 6 soggetti già arrestati. Si tratta dell’ecuadoriano di 30 anni A.S. e del brasiliano di 28 anni J.P.

La vittima ha raccontato di essere stata caricata in auto, incappucciata e portata in una appartamento dove è stata violentata per ore sotto minaccia di un coltello. Prima di essere abbandonata in un campo ad Assago, la donna è stata rapinata del cellulare e di 250 euro in contanti e ferita al mento con un lungo taglio.

Ciò che differenzia questo ultimo episodio dai precedenti per cui era scattato l’arresto è la presenza di un altro uomo, abituale cliente della rumena che non avrebbe partecipato alle violenze ma solo a caricare a bordo dell’auto la vittima che lo conosceva e ha anche fornito agli inquirenti il suo numero di telefono. Al momento la posizione di questo individuo, di nazionalità ecuadoriana come parte degli arrestati, è al vaglio dell’autorità giudiziaria.