San Giorgio su Legnano, 5 marzo 2013 - Un consenso che si allarga ed il Movimento Cinque stelle apre anche a San Giorgio su Legnano.

"Dal 27 febbaio scorso sono il coordinatore del Movimento 5 Stelle a San Giorgio su Legnano - spiega Moreno Cozzi -, se ci fossero persone che vogliono aderire basta che mi chiamino al 339.6463906, oppure si presentino ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 23, alla sala di via Mella 1, a San Giorgio su Legnano".

Durante le scorse elezioni il Movimento di Beppe Grillo ha registrato 569 voti alla consultazione regionale, 616 alla consultazione per il Senato pari al 15,79% e 768 voti per la Camera dei deputati pari al 18,21%. Un risultato pesante che ha fatto compiere il grande passo a Moreno Cozzi, "benedetto" nelle sue intenzioni dal responsabile legnanese del Movimento, Daniele Berti.

"Si tratta adesso di cominciare a lavorare per confrontare idee e progetti. Una protesta che deve essere costruttiva per rilanciare le dinamiche dell’economia, sociali, culturali. Siamo già in tanti e vogliamo discutere delle questioni aperte per il bene della comunità”.
 

christian.sormani@ilgiorno.net