Il sinistro è avvenuto tra via Umberto I e via Vittorio Veneto. il conducente del camioncino non avrebbe rispettato uno stop
Cuggiono, 3 febbraio 2012 - Anche due bimbi piccoli, tra i coinvolti nell'incidente di questa mattina a Cuggiono. Il sinistro è avvenuto tra via Umberto I e via Vittorio Veneto a causa di un furgone, con targa straniera, condotto da un autista residente in Ucraina. Il conducente avrebbe saltato lo stop per scontrarsi con una Citroen C3.
A bordo c'erano una donna di 39 anni di Cuggiono e i suoi bimbi. Sul posto sono arrivati i soccorsi. Alla fine tutto si è risolto senza gravi conseguenze. I bimbi, con la mamma, sono stati accompagnati al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Fornaroli di Magenta, solo per controlli generici. Quanto alle conseguenze per l'autista del furgone sarà la Polizia locale cuggionese a procedere con le relative sanzioni e segnalazioni alla Prefettura seguendo le direttive del codice della strada.