Rescaldina, alla Tela il rock degli Sleazy Flowers

Grandi classici della musica dai Rolling Stones a Springsteen riletti da un trio che mescola rock, blues, country e folk

Rescaldina, la rock band degli Sleazy Flowers in concerto alla Tela

Rescaldina, la rock band degli Sleazy Flowers in concerto alla Tela

Rescaldina (Milano), 22 ottobre 2016 - I grandi classici del rock e del blues riletti in una chiave acustica e "soft", spaziando dalle canzoni di Rolling Stones e Led Zeppelin ai brani di Eagles, Eric Clapton e Muddy Waters. Oggi alle 21.30 all'Osteria sociale del buon essere "La Tela", in Strada Saronnese, concerto del trio rock degli "Sleazy Flowers" formato da Andrea Simonetta a voce e chitarra, Gianni di Quarto a voce e chitarra e Tiziano Mazzucco alla batteria.

La band, in attività dai primi anni Novanta, lavora su un'impostazione che pesca dal rock, dal country, dal folk e dal blues, riarrangiando con raffinatezza pezzi famosi di Rolling Stones, Beatles, Who, Led Zeppelin, Eagles, Bob Dylan, Creedence Clearwater Revival, Bruce Springsteen, David Bowie, Chuck Berry, Elvis Presley, B.B. King, Eric Clapton e Muddy Waters. "La Tela" è un'osteria, un centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale, creato dalla cooperativa Arcadia insieme ad altre associazioni del territorio all'interno di un bene sottratto alla criminalità organizzata e affidato al Comune di Rescaldina. L'ingresso al concerto è libero.