Cerro Maggiore fa "Magie per la ricerca"

Il mago Roberto Bombassei porterà sul palco dell'auditorium di Cerro Maggiore tanti artisti e volti noti per una serata di beneficenza per la ricerca sulla fibrosi cistica

Magie per la ricerca

Magie per la ricerca

Cerro Maggiore (Milano), 6 ottobre 2016 - Di professione fa magie. Sembra strano, ma Roberto Bombassei è riuscito a trasformare questa sua immensa passione in una professione. Fa l'artista del mistero come ama chiamarsi lui, il mago come lo definiscono in tanti. E non lo fa soltanto per mestiere. Lo fa anche per il cuore, un cuore che ormai da diversi anni gli suggerisce di mettersi al servizio degli altri. Un altruismo che si concretizza in diversi modi durante tutto l'anno, ma che a ottobre confluisce in quello che ormai è un appuntamento fisso per tutto il territorio del Legnanese. E anche per tanti talenti provenienti da tutta Italia. E così sabato 8 ottobre all'auditorium di via Boccaccio a Cerro Maggiore andrà in scena la quinta edizione di "Magie per la ricerca", serata all'insegna della magia, del talento vero e puro e del divertimento iin cui parte del ricavato sarà devoluta alla ricerca sulla fibrosi cistica.  

Sul palco ci saranno Roberto Bombassei, Magico Camy e le sue illusioni, le magie di Zio Potter, le illusioni mentali di Giuseppe Di Dato, David Dee, erede italiano di Houdini, il giovanissimo poeta Parsifal Xotta e il gruppo musicale rockabilly Stee Cats.  Presente anche il gruppo di musica country della Brianza. Ospiti anche il famoso dj Roberto Ferrari e volti noti dal mondo dello sport e dello spettacolo.  Nel corso della serata ci sarà l' asta benefica di una tela realizzata  per l' occasione dall'artista Street Canvass. Il biglietto di ingresso costa 15 euro per gli adulti, gratis invece per i bimbi sotto i 14 anni.