Legnano, in mostra la Ferrari F1 e i gioielli Abarth

Si può vedere da vicino la "Rossa" di Formula Uno e altre auto da appassionati grazie al Service Day Ceriani nella sede del Gruppo Ceriani, con check up gratuiti per le auto dei visitatori

La Ferrari

La Ferrari

Legnano (Milano), 22 ottobre 2016 - Il brivido di vedere da vicino e toccare con mano la Ferrari impegnata nel Mondiale di Formula Uno, assieme a un'esposizone di Abarth, da competizione e non. Duplice appuntamento per gli appassionati di motori e auto oggi e domani a Legnano grazie all'evento "Service Day Ceriani" organizzato dal Gruppo Ceriani nella sua sede di via Saronnese, che prevede anche check-up gratuiti e interventi di manutenzione a prezzi straordinari per tutto il weekend.

Sia oggi che domani la sede del Gruppo Ceriani sarà aperta con orario continuato dalle 9 alle 18: chi si presenterà potrà ricevere gratuitamente un controllo generale della propria auto, dalle sospensioni ai freni, passando per luci, batteria, liquidi e pneumatici, o richiedere a prezzi d'occasione il cambio olio. Oggi, inoltre, è esposta una Ferrari di Formula Uno, con l'opportunità unica di vedere da vicino la monoposto della "Rossa" di Maranello, grazie alla collaborazione con Shell, partner tecnico di Scuderia Ferrari nello sviluppo di lubrificanti ad alte prestazioni. Domani invece esposizione di Abarth, dalla 595 competizione alla 124 Spider.