Magenta (Milano), 25 Settembre 2017 – Giovedì 28 alle 21 al Peyote Café di Magenta, Omar Pedrini e Federico Scarioni presentano il libro “Cane sciolto”, intervistati dal giornalista locale Fabrizio Provera

Pedrini, ex frontman della rock band bresciana Timoria in attività fino al 2002 e in seguito cantautore solista, racconta la sua vita e la sua carriera in un romanzo-biografia realizzato a quattro mani con lo scrittore e art director del Peyote Cafè Federico Scarioni. All’interno lati inediti dell’infanzia e della giovinezza del musicista e interviste a chi lo ha ispirato e affiancato nel corso degli anni.

La prefazione, a cura del cantautore di Abbiategrasso Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e famoso anche ai non amanti del genere grazie alla sua attuale partecipazione come giudice di X Factor, ricorda i tempi d’oro, descrivendo Omar Pedrini come un pioniere della musica rock italiana.

Durante la serata a ingresso gratuito sarà possibile acquistare il libro in anteprima e discutere con gli autori. Il romanzo sarà poi disponibile in tutte le librerie dal 30 Settembre.