Legnano (Milano), 17 agosto 2017 - Cosa fare nel mese di agosto? Ecco gli eventi giorno per giorno proposti nel Legnanese, nel Magentino e nell'Abbiatense.

 

17 agosto

Ossona - L’Agostossonese della Pro loco propone una serata rock nel verde di villa Bosi: sul palco saliranno Julius & The Skyriders.

 

18 agosto

Abbiategrasso – In piazza Marconi serata evento a cura del bar Piccadilly, dalle 21. Ad esibirsi sarà Mashia Vitali, interprete di uno spettacolo in cui l’artista si presenta con diversi travestimenti, tutti al femminile.

Legnano – Sulla pista esterna del centro Pertini (Mazzafame) si balla sotto le stelle con Gabry e Tony.

Ossona – L’Agostossonese propone una serata a tutto liscio con Alessandro e Flavio al parco di villa Bosi. Organizza la Pro loco.

 

19 agosto

Abbiategrasso – In piazza Marconi la seconda serata evento a cura del bar Piccadilly, dalle 21. Ad esibirsi sarà la nota orchestra dell’abbiatense Stefano Frigerio. Si potrà ballare.

Bareggio – Si balla il liscio al parco 8 marzo con l’orchestra di Pietro Capuano. Dalle 21.

Busto Garolfo - Cena e ballo liscio questa sera nell’area feste del parco comunale con Giacomo.

Legnano - Prosegue la stagione dei film all’aperto: nel cortile della sala Ratti alle 21.30 verrà proiettato il film “Questione di karma” di Falcone. Ingresso 7 euro.

Legnano – Al centro Pertini (via dei Salici) si ballano liscio, latino americano e musica anni 70 – 80 – 90 con Gabry e Tony. Dalle 19.30 giropizza, cena a buffet e giro pasta.

Magenta – Alla tensostruttura di piazza Mercato si balla il liscio dalle 21 alle 24. Organizza l’Auser.

Ossona – L’Agostossonese propone una serata a tutto liscio con Max Pinci e Lorena al parco di villa Bosi. Organizza la Pro loco.

Parabiago – L’estate parabiaghese propone uno spettacolo di cabaret in via Santa Maria: sul palco dalle 21 salirà Debora Villa, attrice di Zelig.

Robecchetto – A cura dell’associazione Pensionati questa sera al Giardinone dalle 21 si balla il liscio.

 

20 agosto

Legnano – Come ogni domenica di agosto si balla il liscio e in gruppo al centro sociale Pertini di via dei Salici. Dalle 19 apre la pizzeria.

Magenta – Alla tensostruttura di piazza Mercato si balla il liscio dalle 21 alle 24. Organizza l’Auser.

Ossona – L’Agostossonese propone una serata a tutto liscio con Gay e Mary al parco di villa Bosi. Organizza la Pro loco.

 

22 agosto

Legnano - Questa sera nel cortile della sala Ratti in corso Magenta verrà proiettato il il film “Un tirchio quasi perfetto” di Cavayè. Ingresso 7 euro.

 

23 agosto

Magenta – Alla tensostruttura di piazza Mercato si balla il liscio dalle 21 alle 24. Organizza l’Auser.

Ossona – L’Agostossonese propone una serata a tutto liscio con il Duo Diadema al parco di villa Bosi. Organizza la Pro loco.

 

24 agosto

Ossona – L’Agostossonese propone una serata a tutto liscio con l’orchestra Mama Band al parco di villa Bosi. Organizza la Pro loco.