Chicca e Giovanni, dal Grande Fratello al red carpet del Festival di Venezia - FOTO

La coppia più spiata d'Italia è stata invitata alla kermesse cinematografica, dopo un'estate intensa tra Parigi e Sud Italia. A breve arriverà la convivenza: la casa sarà a Milano. E chissà, prima o poi, potrebbe arrivare anche un figlio (FOTO)

Chicca e Giovanni al Festival del Cinema di Venezia

Chicca e Giovanni al Festival del Cinema di Venezia

Venezia, 28 agosto 2014 - Dal Grande Fratello al 71esimo  Festival del Cinema di Venezia. Francesca Rocco, Chicca, e il suo fidanzato Giovanni Masiero hanno sfilato sul red carpet più famoso del cinema italiano. Stavola sono stati invitati come ospiti d'onore, ma chissà che un giorno possano essere protagonisti di qualche film. Insomma, i sogni della coppia più spiata d'Italia sono tanti e nessuno di loro esclude un futuro da attore o attrice. Ovviamente, dopo aver studiato e non poco. 

La cerimonia è stata seguita sulle pagine Facebook di Francesca Rocco,Giovanni Masiero e su quella di coppia Francesca Rocco e Giovanni Masiero attraverso continui aggiornamenti. Alcuni fan hanno scattato le foto direttamente da Venezia, rendendo partecipe l'entusiasta seguito web dei 'Nin'i, trovatosi proiettato sul Tappeto Rosso più famoso del cinema italiano. Un  Tappeto Rosso su cui gli ex gieffini hanno sfilato con eleganza e portamento. Da favola l'abito della legnanese: lungo e bianco di Lorenzo Bossi di Lorenzo - Legnano. 

Ma la coppia non si ferma qui. Dopo un'estate intensa iniziata a Parigi, passata attraverso il Sud Italia e ora conclusasi a Venezia, la convivenza è imminente. I due innamorati sembra abbiano deciso di prendere casa a Milano.  Smentita la notizia di un'attuale gravidanza di Chicca, pur desiderando fortemente un figlio dal fidanzato.