Ad Arluno quattro giorni di birra e musica

Dai Vallanzaska ai Rumatera, passando per i Mc Chicken: tante le band che si esibiranno al Malt Generation Beer Fest, festival di birra e musica che si svolgerà dal 16 al 19 giugno

I Vallanzaska

STUDIO SALLY Parabiago - Tre gruppi protagonisti dell'ottava serata del Rugby Sound sul palco si sono esibiti prima i Pay poi i Vallanzaska e per finire i Punkreas nella foto concerto dei Vallanzaska foto Roberto Garavaglia - Studio Sally.

Arluno (Milano), 10 giugno 2016 - Quattro giorni di birra e musica. Arluno ospiterà dal 16 al 19 giugno un evento musicale gratuito il Malt Generation Beer Fest, che vedrà protagoniste quattro band, ognuna della quali accompagnerà la serata dalle 21.30 (alla domenica si anticiperà alle 20.30)  nel campo sportivo di via Repubblica, 1.

Si parte con i Vallanzaska, banda caposaldo dello ska italiano, con l'accompagnamento dei Punkazzisti. Il 17 sarà la volta della musica Irish con i The Clan insieme ai Pixie Shoes che si esibiranno in danze irlandesi. La penultima serata è in stile punk con i Rumatera, accanto ai quali suoneranno i Mc Chicken, band simbolo dello spirito dell'Oktoberfest.

Infine il 19 saranno gli Olly Riva & The Soul Rockets a chiudere il festival con la musica rock preceduta dalle Los Picios che presenteranno musica monachi, e, prima ancora, dalle ballerine e danzatrici del BlackFeet.. Sarà il dj set di dj Nico a chiudere le serate di musica e birra. Infatti non mancheranno gli stand di birre artigianali e strutture adibite al servizio di consumazione di cibi e bevande.