Legnano tutto cuore: canestro di Raivio allo scadere regala vittoria contro il Trapani

E’ questo il primo successo casalingo per i Knights nel 2017, dopo lo scivolone inaspettato con Tortona e continua così brillantemente la striscia positiva dopo aver vinto a Reggio Calabria e Ferentino

Festa dopo la vittoria contro il Trapani (Studiosally)

Festa dopo la vittoria contro il Trapani (Studiosally)

Castellanza (Varese), 22 gennaio 2017 - Con il canestro allo scadere del tempo messo a segno da Raivio il Tws Legnano Basket ha battuto Trapani (64-62), mandando in visibilio il proprio pubblico per questo successo ottenuto con il cuore e la tenacia oltre che con la lucidità di un giocatore davvero eccezionale.

E’ questo il primo successo casalingo per i Knights nel 2017, dopo lo scivolone inaspettato con Tortona e continua così brillantemente la striscia positiva dopo aver vinto a Reggio Calabria e Ferentino. Per la squadra di coach Mattia Ferrari prova superlativa di Martini con 17 punti, con Raivio e Mosley a quota 12 e Palermo a 11. Il Legnano Basket di quest’anno ha imparato soprattutto a vincere le gare sul filo di lana, facendo tesoro dell’esperienza negativa dell’anno passato.

Anche con l’assenza di Frassineti la squadra ha saputo rispondere nel migliore dei modi in una settimana impegnativa dato che il 26 gennaio ci sarà il recupero di Treviglio e domenica prossima si tornerà in campo contro Roma, ospite al Palaeuroimmobiliare di Castellanza.