Parabiago, imbrattata l'auto della Polizia locale: ricoperta di schiuma spray

E' accaduto durante i festeggiamenti di Carnevale: nessuna polemica ma una gran bella risata anche da parte degli agenti di DAVIDE GERVASI

Schiuma spray sull'auto della Polizia locale di Parabiago

Schiuma spray sull'auto della Polizia locale di Parabiago

Milano, 14 febbraio 2016 - Non resta che riderci sopra. L'auto della Polizia locale di Parabiago imbrattata ieri durante la kermesse dalla schiuma delle bombolette spray, ha suscitato inevitabilmente una certa ilarità tra i cittadini che hanno preso parte alla tradizionale sfilata dei carri allegorici. Del resto, si sa, a Carnevale ogni scherzo vale e quindi anche al sindaco Raffaele Cucchi e agli stessi agenti è scappata una sana risata: "Con una lavata viene poi via tutto - ha commentato Cucchi - e quindi nulla di cui indignarsi. Meglio una volta all'anno divertirsi con un po' di schiuma lavabile che non imbrattare i muri con vernici, volgarità e ghirigori senza senso".

Nessuna polemica quindi ma solo uno scherzo che ha offerto durante i festeggiamenti del Carnevale un ulteriore elemento di divertimento. La sfilata dei carri ha registrato infatti un successo di partecipazione straordinario e l'entusiasmo è stato tale che qualche ragazzino, armato di bomboletta di schiuma, ha poi preso di mira l'auto della Polizia locale. Una risata, una lavata con acqua e il tutto è stato archiviato come una simpatica bravata. 

di DAVIDE GERVASI