Castano Primo dà l'addio ad Andrea Cavalleri

Domani martedì 19 aprile alle 14.30 si svolgeranno i funerali dello sfortunato papà morto una settimana dopo un terribile incidente stradale

L'incidente

L'incidente

Castano Primo (Milano), 18 aprile 2016 - «Ciao Andrea». «Non ho parole». «Ciao Cava». «Sarai sempre nei nostri cuori, con quel tuo sorriso e con quella tua grande voglia di fare». I messaggi sono tanti. Così come i ricordi. Sono i giorni del dolore, delle lacrime e della disperazione, ma è anche il momento della consapevolezza che Andrea Cavalleri, il 40enne morto in seguito a un terribile incidente stradale, da lassù continuerà comunque a guidare e consigliare parenti e amici come aveva fatto fino ad oggi. «Andrea era con noi da due anni – raccontano alla Soccer Boys, storica società di calcio di Turbigo –. Il figlio giocava nei Pulcini 2007 e lui, fin dal primo giorno, era diventato un punto fermo del gruppo. Seguiva i piccoli calciatori, era sempre presente quando c’era da dare una mano. E’ terribile quello che è accaduto, non vederlo più arrivare al campo, non sentire più la voglia e la passione che trasmetteva sarà dura».

«Sapeva trascinarti e coinvolgerti – continuano al GS Castanese di Castano Primo, dove il bimbo del 40enne aveva mosso i primi passi nel mondo del pallone –. Era rimasto qui per qualche anno, ma anche oggi che era in un’altra realtà veniva spesso a trovarci e si stava assieme. I funerali di Andrea Cavalleri si svolgeranno domani, martedì 19 aprile, alle 14.30 nella chiesa prepositurale di San Zenone a Castano Primo.