Accoltellato a Legnano: mistero in via Novara

Dopo il pestaggio - sarebbe anche stato colpito a bastonato all'altezza dell'inguine - è giunta in codice giallo sul posto un'ambulanza che ha trasportato immediatamente il ferito all'ospedale di Legnano di DAVIDE GERVASI

Soccorritori in azione

Soccorritori in azione

Legnano, 10 febbraio 2016 - Picchiato a bastonate e poi accoltellato nella zona lombare. È successo intorno alle 19.30 di oggi in via Novara a Legnano. A essere ferito un marocchino residente a Gallarate, Khalid E., di 36 anni. Secondo il suo racconto sarebbe stato aggredito da persone (non ha specificato quanti fossero) che non aveva mai visto prima. Dopo il pestaggio - sarebbe anche stato colpito a bastonato all'altezza dell'inguine - è giunta in codice giallo sul posto un'ambulanza che ha trasportato immediatamente il ferito all'ospedale di Legnano.

Il marocchino non ha mai perso conoscenza e dai primi accertamenti la lama non ha lesionato alcun organo interno. Le sue condizioni non sono quindi gravi ma è stato comunque ricoverato e sarà sottoposto nelle prossime ore ad una Tac. Sulla vicenda è stata aperta un'indagine per risalire agli autori dell'aggressione e ai motivi del pestaggio.