La Dea bendata bacia Lecco. Vinti 50mila euro al Lotto

All'estrazione di martedì sera un fortunato scommettitore ha centrato una quaterna, quattro terni e sei ambi in una volta sola. Sulla ruota nazionale ha indovinato i numeri 8, 18, 27 e 81 di Daniele De Salvo

Lotto (Archivio)

Lotto (Archivio)

Lecco, 30 luglio 2014 – La dea bendata bacia ancora Lecco. Al bar Baff di via Belvedere di Antonio e Andrea Branduardi sono stati vinti 50.596 euro. La buona sorte è arrivata sotto forma di una schedina del gioco del Lotto Più da 5 euro. All'estrazione di martedì sera un fortunato scommettitore ha centrato una quaterna, quattro terni e sei ambi in una volta sola. Sulla ruota nazionale ha indovinato i numeri 8, 18, 27 e 81.

Ha addirittura sfiorato una vincita milionaria, ma purtroppo per lui non è riuscito ad azzeccare la cinquina completa, perchè ha puntato anche sul numero 7 invece che sul 43, il quinto estratto che gli avrebbe permesso di incassare la bellezza di oltre 4 milioni 200mila euro, perchè con il Lotto Più, rispetto al gioco tradizionale, grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori.

A giugno, sempre a Lecco, nella ricevitoria di via Oslavia, erano già stati vinti 70mila euro e sempre a Lecco era stato assegnato il primo premio da 5 milioni di euro grazie al biglietto più prezioso della Lotteria Italia venduto nella tabaccheria e edicola “Il nuovo Resegone” della centralissima via Fratelli Cairoli.

di D.D.S.