Olginatese, silurato Cotroneo: riecco Corti

La sconfitta in casa del Dro non è piaciuta alla dirigenza bianconera che ha così provveduto a riaffidare la squadra al "gatto"

Fabio Corti

Fabio Corti

Olginate, 8 febbraio 2017 - Altro cambio sulla panchina dell’Olginatese. La sconfitta in casa del Dro non è piaciuta alla dirigenza bianconera che ha così provveduto a riaffidare a Fabio Corti il ruolo di allenatore della prima squadra. Contestualmente è stato sollevato dall’incarico Rocco Cotroneo. «A lui vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità e l’impegno profuso in questo periodo di collaborazione», scrive il club in una nota ufficiale. Corti già ieri ha diretto gli allenamenti e siederà in panchina domenica contro il Seregno. I bianconeri non navigano in buone acque, anzi, per la prima volta dopo anni si trovano in una posizione di classifica scomoda nel girone di ritorno. Con 22 punti si trovano infatti al tredicesimo posto nel girone B di serie D, il primo dei playout, a quattro punti dal Dro, che rappresenta la quota salvezza tranquilla.

Nelle ultime tre partite, però, ci sono stati segnali di miglioramento nel gioco espresso dai bianconeri, che finora hanno peccato soprattutto nella fase difensiva, subendo ben 41 reti in 22 gare e risultando la terza retroguardia più battuta del girone.