Mercoledì 24 Aprile 2024

Pensionato scomparso a Olgiate: Luigi Crippa era in ospedale

E' stato lui stesso in tarda serata a contattare la sorella e gli altri familiari per tranquillizzarli e riferire dove si trova. A quanto pare il pensionato, durante una delle sue consuete passeggiate, è caduto proprio poco prima di rincasare di D.D.S.

Carabinieri

Carabinieri

Olgiate Molgora, 28 novembre 2014 - Disavventura a lieto fine per il pensionato di Olgiate Molgora che mancava all'appello da lunedì mattina. Luigi Crippa, 88 anni, è ricoverato all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. E' stato lui stesso in tarda serata a contattare la sorella e gli altri familiari per tranquillizzarli e riferire dove si trova. A quanto pare il pensionato, durante una delle sue consuete passeggiate, è caduto proprio poco prima di rincasare.

Senza avvisare nessuno ha raggiunto con la propria auto, una Fiat Panda, il Pronto soccorso dell'ospedale del capoluogo, dove è stato trattenuto in osservazione e non ha avuto modo di informare subito dell'inconveniente i parenti, i quali con il trascorrere del tempo si sono allarmati al punto di avvisare pure i carabinieri, anche perchè il cellulare del congiunto squillava a vuoto.