Primaluna, anziano disperso nei boschi della Valsassina: trovato il cadavere

I tecnici del Soccorso alpino hanno individuato il corpo di un uomo nei boschi attorno a Primaluna. Si presume possa trattarsi di Camillo Cavagna, il 77enne del paese di cui ieri si erano perse le tracce di D.D.S.

In Valsassina per le ricerche del disperso è stato utilizzato l’elicottero

In Valsassina per le ricerche del disperso è stato utilizzato l’elicottero

Primaluna (Lecco), 4 marzo 2015 - I tecnici del Soccorso alpino hanno individuato il corpo di un uomo nei boschi attorno a Primaluna. Si presume possa trattarsi di Camillo Cavagna, il 77enne del paese di cui ieri si erano perse le tracce. Le operazioni di salvataggio sono ancora in corso, dai primi accertamenti sembrerebbe tuttavia che la salma sia quella del pensionato che si era allontanato da casa per raggiungere la propria baita ad un quarto d’ora di cammino senza poi però fare più ritorno.

Per cercarlo sono stati subito mobilitati gli operatori dell’eliambulanza per una perlustrazione aerea, insieme ai tecnici del Cnsas, parenti, amici e molti volontari della Protezione civile che hanno battuto al tappeto l’intera zona. Sono stati impiegati anche cani molecolari. In serata la missione era stata però sospesa a causa del buio, per riprendere questa mattina all’alba. Poco dopo la ripresa della spedizione è stato notato quello che parrebbe essere un cadavere.