E' di Missaglia "Miss mamma Lombardia"

Enrica Comi, 40 anni,si è aggiudicata la fascia di reginetta della serata svoltasi a Livigno. E' felicemente sposata da 16 anni con Giorgio Cazzaniga ed è madre di Alessandro e Beatrice, di 12 e 9 anni di D.D.S.

Enrica Comi è "Miss mamma Lombardia"

Enrica Comi è "Miss mamma Lombardia"

Missaglia (Lecco), 22 ottobre 2014 – La mamma più affascinante della Lombardia ha casa e famiglia a Missaglia. Si tratta della 40enne Enrica Comi, che si è aggiudicata la fascia di più bella alle selezioni regionali del concorso "Miss mamma italiana", il concorso giunto alla ventiduesima edizione ideato da Paolo Teti e gestito dagli operatori della Te.Ma. La brianzola, ausiliaria presso una residenza socio-assistenziale a Viganò, felicemente sposata da 16 anni con Giorgio Cazzaniga e madre di Alessandro e Beatrice di 12 e 9 anni, si è aggiudicata la fascia di reginetta della serata svoltasi a Livigno, aggiudicandosi lo scettro e la corona della finale regionale che le garantiscono l'accesso alle finale nazionale.

Ma la bellezza non basta, per questo ha dovuto cimentarsi anche in sfilate, prove di abilità di canto e ballo ma anche ai fornelli e dimostrare di essere atletica con esercizi ginnici e insieme molto creativa coinvolgendo anche consorte e prole al seguito. Per l'avvenente Enrica Comi non si tratta comunque di una novità, già nel 2013 si era aggiudicata il concorso lombardo. Assicura che anche se non dovesse essere proclamata la mamma più bella dello Stivale non le importerebbe, perché per lei l'obiettivo è quello di divertirsi e sentirsi a proprio agio. Intanto, insieme alle altre concorrenti, un risultato lo ha già ottenuto, quello di aiutare i ricercatori di “Arianne” una associazione per per la lotta contro l'endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.