Incidente a Dorio, morta l'anziana coinvolta nello schianto

Mariella Piva è morta giovedì in tarda serata nel letto del reparto di Rianimazione dell'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco D.D.S.

L'incidente sulla super 72

L'incidente sulla super 72

Dorio, 19 febbraio 2016 – Mariella Piva non ce l'ha fatta. L'83enne di Dervio che lunedì pomeriggio è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Dorio è morta giovedì in tarda serata nel letto del reparto di Rianimazione dell'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco dove è ricoverata in stato di coma. Le lesioni che ha riportato nello schianto erano troppo gravi e le sono risultate fatali. A nulla sono valse le cure e un intervento chirurgico di urgenza a cui è stata sottoposta nei giorni scorsi.

La donna viaggiava in auto con il marito, un uomo di 68 anni. Probabilmente lui si è sentito male mentre era al volante, ha perso il controllo del mezzo ed è finito addosso ad un guidatore che proveniva dalla direzione opposta. Ad avere la peggio è stata appunto la pensionata. Pure il consorte ha rimediato lesioni serie, tanto da essere subito trasferito in eliambulanza all'ospedale di Circolo di Varese dove si trova tutt'ora.