Venerdì 19 Aprile 2024

Giovane mamma ubriaca finisce fuori strada con l'auto insieme ai figli poi prende a calci e pugni agenti

Tutto è successo a Colico. E' risultata positiva, quattro volte superiore al limite consentito. Non soddisfatta la 35enne ha rifilato calci e pugni agli agenti e cercato di ingoiare lo scontrino dell'alcoltest

Alcoltest

Alcoltest

Colico (Lecco), 19 dicembre 2014 - Giovane mamma di 35 anni ubriaca alla guida finisce fuori strada con l'auto, dove si trovano anche i figli minorenni. Non paga di ciò, all'arrivo della pattuglia della Stradale si scaglia contro gli agenti prendendoli a calci e pugni. tre agenti dopo oltre un'ora e mezza sono riusciti a calmare la donna e due sono stati medicati al Pronto Soccorso dell'ospedale di Lecco con una prognosi di 7 giorni. La donna ha rimediato una denuncia per resistenza a Pubblico ufficiale, lesioni, guida in stato di ebbrezza e ingiuria aggravata. 

Tutto è successo a Colico. Finita fuori strada sono arrivati tre agenti della Polizia Stradale di Bellano e la donna in stato di alterazione alcolica ha inveito contro di loro, andando in escandescenza. Alla prova dell'alcoltest è risultata positiva, quattro volte superiore al limite consentito. Non soddisfatta la 35enne ha rifilato calci e pugni agli agenti e cercato di ingoiare lo scontrino dell'alcoltest.